Le camere sono ampie e luminose, ognuna è dotata di bagno privato, aria condizionata, WiFi e frigobar. Alcune hanno la stanza guardaroba, per meglio riporre le proprie cose. A Casa Soresina sono benvenuti gli animali di piccola taglia e non è permesso fumare all'interno. Una curiosità: le camere prendono il nome da quello che si ammira affacciandosi dalle finestre.
Camera degli uliviUn leggero baldacchino invita al relax, i mobili e le suppellettili sono tutti della casa, rivisti, restaurati, riposizionati. La camera ha un guardaroba e un bagno completo di doccia e vasca.
|
Camera ConeroIl letto si trova proprio di fronte alla finestra, con la più bella vista della casa. La camera è ampia, ha anche un divano e una mini libreria. Il bagno privato ha una doccia molto spaziosa.
|
Camera dei kiwi
La camera Kiwi si trova al primo piano, è molto luminosa, una porta finestra permette l'accesso diretto al terrazzo mentre l'altra si affaccia sulla pergola di kiwi (actinidia). Il bagno è stato completamente rinnovato.